PROGRAMMA
I programmi e le attività, potrebbero subire delle variazioni per motivi non dipendenti dalla volontà degli organizzatori del Festival.
FLAMENCO
Danza sensuale, poetica e coinvolgente, al Festival Spagnolo non mancherà ovviamente il Flamenco! Danza che affonda le sue radici nel popolo gitano e dal quale eredita l’energia e la passione, sarà protagonista sul palco del Festival Spagnolo attraverso straordinarie performance di ballerini in abiti tipici che si esibiranno sui ritmi struggenti dei palos.
EDUARD Y PILAR
Al Festival spagnolo sarete catturati anche dal ritmo travolgente della musica dal vivo di Eduard e Pilar, che con l’accompagnamento della chitarra, si esibiranno in uno spettacolo davvero unico.
COMPAGNIA FLAMENCA
Ad intrattenere il pubblico, la vivacità e il calore del flamenco, tradizionale danza spagnola. Potrete ammirare gli splendidi ballerini della Compañia Flamenca Raquel Novellon, appositamente giunti dalla caliente Madrid, tra le cui fila spicca la presenza del sensualissimo Joaquin Simarro Almazan, talentuoso interprete di questa nobile arte Ispanica. Affiancato dalle due splendide danzatrici della Compañia ed al ritmo della musica dal vivo vi proporrà tutto il vigore ed il fascino prorompente della danza regina della tradizione Spagnola.
Lasciatevi travolgere dalla bellezza e dalla passione del Flamenco, per spettacoli coinvolgenti ad alto tasso di seduzione.
AREA FLAMENCO
Vieni a scoprire tutto sul ballo più affascinante della Spagna nella nostra Area Flamenco!
Perditi tra abiti tipici, nacchere, ventagli e tanto ritmo!
Ogni giorno workshops e stage sul flamenco, un ballo che è ritmo y calor! L’area Flamenco è a cura di Arte y Flamenco.
DAL FADO ALLA MUSICA LATINA
Imperdibile! Un viaggio nella musica e nel sentimento della musica latina! Dai ritmi gitani al fado portoghese a cura delle musiciste Sonia Isabel e Giulia Perazzo.