INFO SULL’EVENTO

ORARIO:

10.30 – 24.00

Il biglietto di ingresso è giornaliero e da diritto a partecipare a tutti gli eventi presenti in fiera, che si svolgeranno in contemporanea tutti i giorni.

Il biglietto di ingresso è utilizzabile per un solo ingresso,  non è possibile uscire dalla fiera e rientrare col medesimo.

I tagliandini della gastronomia una volta acquistati non sono rimborsabili nel caso non vengano utilizzati.

I programmi dei palchi e degli spettacoli possono subire variazioni di qualunque natura, non dipendenti dalla volontà degli organizzatori.

In caso di pioggia il festival si terrà comunque.

Ingresso ai cani consentito con guinzaglio.

 

BIGLIETTI

 

TIPOLOGIE E PREZZI:

  • BIGLIETTO INTERO………..12 EURO

Il biglietto intero è riservato agli adulti ed ai ragazzi oltre i 10 anni

  • BIGLIETTO RIDOTTO………8 EURO

Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili al 100% ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti).

  • BIGLIETTO OMAGGIO

Il biglietto omaggio è riservato ai ragazzi sotto i 5 anni ed ai portatori di handicap con disabilità al 100% certificata da foglio verde o certificato asl. Per i disabili non al 100% non è prevista alcuna agevolazione.

ACCREDITI

Per ricevere gli accrediti (ingresso omaggio) o i biglietti ridotti concordati con l’organizzazione è necessario recarsi all’apposita postazione situata all’ingresso di Via Trucco entro e non oltre le ore 19.30.

COME E DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI:

I biglietti si acquistano alle casse situate agli ingressi di Via Nizza e Via Trucco, i giorni di durata del Festival. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

COSA COMPRENDE IL BIGLIETTO DI INGRESSO?

 

OCCASIONE IMPERDIBILE!!

Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico, grazie all’evento “Torino Incontra il Mondo”. Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle 10.30 alle 24.00. Spettacoli, stands e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall’isola di smeraldo.

– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà tutti i giorni dalle dalle 10.30 alle 24.00. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di fine ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00, per immergersi nel mito americano dagli anni ’60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– l’ingresso al Festival dell’America Latina, che si svolgerà tutti i giorni dalle 10.30 alle 24.00. L’allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– l’ingresso al Festival Spagnolo, che si svolgerà dalle 10.30 alle 24.00.

– l’ingresso al Festival Argentino, che si svolgerà tutti i giornio dalle 10.30 alle 24.00.