DOMANDE FREQUENTI

Dove acquisto il biglietto?
Il biglietto ha valenza giornaliera e può essere acquistato direttamente alle casse situate agli ingressi, alla apertura delle stesse durante i giorni di fiera.

Quanto costa il biglietto?
Il biglietto intero costa 13 euro, mentre il ridotto costa 8 euro. Il biglietto vi consentirà di accedere a tutti gli eventi che si svolgono nei giorni di fiera.

A chi è destinato il biglietto ridotto?
Il biglietto  ridotto è riservato  agli accompagnatori di persone disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti).

I disabili e i bambini fino a 5 anni devono pagare il biglietto?
Assolutamente no, hanno diritto al biglietto omaggio (disabili al 100% con certificazione).

Gli animali sono ammessi?
Certamente, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, con guinzaglio!

Dove si svolge la manifestazione? Come vi raggiungo?
Il Festival Spagnolo  si svolge presso la Mostra d’Oltremare di Napoli,  in contemporanea con diversi altri eventi presenti in fiera che fanno parte di Napoli incontra il Mondo. La struttura è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

Cosa comprende il biglietto d’ingresso?

OCCASIONE IMPERDIBILE!!

Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico, grazie all’evento “Napoli incontra il Mondo”. Con il costo di 13 euro infatti si acquista un biglietto “all inclusive” che comprende l’ingresso a tutti i festival che compongono Napoli incontra il Mondo. Per maggiori informazioni visita il sito napoliincontrailmondo.it