DOMANDE FREQUENTI

Dove acquisto il biglietto?
Il biglietto ha valenza giornaliera e può essere acquistato direttamente alle casse situate agli ingressi 3 di Viale Colombo e 5 di Via Maestri del Marmo, alla apertura delle stesse durante i giorni di fiera.

Quanto costa il biglietto?
Il biglietto intero costa 12 euro, mentre il ridotto costa 8 euro. Il biglietto vi consentirà di accedere a tutti gli eventi che si svolgono nei giorni di fiera.

A chi è destinato il biglietto ridotto?
Il biglietto  ridotto è riservato  agli accompagnatori di persone disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti).

I disabili e i bambini fino a 5 anni devono pagare il biglietto?
Assolutamente no, hanno diritto al biglietto omaggio (disabili al 100% con certificazione).

Gli animali sono ammessi?
Certamente, gli amici a quattro zampe sono i benvenuti, con guinzaglio!

Dove si svolge la manifestazione? Come vi raggiungo?
Il Festival Spagnolo  si svolge presso Carrara Fiere a Carrara in Toscana,  in contemporanea con diversi altri eventi presenti in fiera va a comporre il Festival del Mondo. La struttura è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

Cosa comprende il biglietto d’ingresso?

OCCASIONE IMPERDIBILE!!

Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto a diversi eventi in contemporanea, il tutto nello stesso complesso fieristico, grazie all’evento “Festival del Mondo”. Con il costo di 12 euro infatti sarà possibile acquistare uno speciale biglietto “all inclusive”, che comprende:

– l’ingresso al Festival Irlandese, che si svolgerà dalle 10.30 alle 24.00 il venerdi e sabato e dalle 10.30 alle 22.30 la domenica. Spettacoli, stands e gastronomia tipica irlandese, con le immancabili birre provenienti direttamente dall’isola di smeraldo.

– l’ingresso al Festival Country, che si svolgerà tutti i giorni dalle dalle 10.30 alle 22.30. Un viaggio nel mondo country contemporaneo, tra vita di campagna e fattorie, e nel fascino del Vecchio West, passeggiando in una city di fine ‘800, tra saloon, sparatorie e nativi americani. E ancora musica, stands, balli country e gastronomia tipica.

– l’ingresso a That’s America, che si svolgerà tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30, per immergersi nel mito americano dagli anni ’60 ad oggi. Auto e moto da sogno, rock & roll, boogie woogie, musical, gli sport americani, skateboard, wrestling e tutto il fascino del mondo made in USA.

– l’ingresso al Festival dell’America Latina, che si svolgerà tutti i giorni dalle 10.30 alle 22.30. L’allegria ed il coinvolgimento che il ritmo latino sa trasmettere, musica, balli e intrattenimento con alcuni dei migliori artisti della vida latina. Dal reggetton alla samba, dalla salsa alla rumba. E ancora gastronomia e chiringuitos.

– l’ingresso al Festival Spagnolo, che si svolgerà dalle 10.30 alle 24.00 il venerdi e sabato e dalle 10.30 alle 22.30 la domenica.

– l’ingresso al Festival Argentino, che si svolgerà tutti i giornio dalle 10.30 alle 22.30.